Prestiti irregolari: come recuperare soldi dai finanziamenti ricevuti

prestiti irregolari recupero soldi

COSA SONO I PRESTITI IRREGOLARI?

Recupera gli interessi pagati su Mutui, prestiti, finanziamenti ecc..

Quando si ottiene un finanziamento spesso si fanno i conti proprio sugli interessi che si dovranno pagare, ma spesso questi conti non sono del tutto regolari !. Le irregolarità sui tassi di interesse sono supportate da uno studio effettuato dalla GMB Finance Solution che ha raccolto i dati sulle infrazioni da parte delle finanziarie. Circa tre prestiti su quattro sono irregolari e almeno nel 72% dei casi chi ha stipulato un muto a tasso variabile dopo il 2003 adesso si trova a dover pagare molto di più di quanto dovuto. Dal primo ottobre 2003 infatti, ai sensi della delibera CICR n.286 del 4 marzo del 2003 tutti gli intermediari finanziari sono stati obbligati a far riferimento ad un indicatore sintetico del costo che racchiude tutti i costi aggiuntivi connessi al muto (interessi annuali, commissioni, spese di incasso e premi assicurativi).

Da oggi è possibile recuperare fino a 8.000 Euro ogni 20.000 Euro di prestito.

COME SI PROCEDE?

Si fa riferimento ad un TAEG più basso rispetto a quello applicato, basandosi sugli altri istituti di credito. In questo modo si determina la somma ottenuta dalle banche illegalmente che prende il nome di irregolarità di pubblicità ingannevole. A questo punto si procede con il ricalcolo del prestito sulla base del tasso dei Bot.

Puoi richiedere  il calcolo delle irregolarità su:

  • Prestiti
  • Mutui
  • Finanziamenti
  • Leasing
  • Cessioni del Quinto
  • Precetti
  • Pignoramenti
  • Decreti ingiuntivi
  • Conti Correnti Affidati e Derivati
  • Altro…

Per Richiedere informazioni gratuitamente Contatta in CAF Trastevere Gratuitamente

QUANTO DURANO LE PROCEDURE?

Osservando una statistica del Ministero Della Giustizia si può osservare che il 45,8% dei casi (quando la banca si presenta in mediazione) si conclude con un accordo entro gli 8 mesi.

QUANTO COSTA VERIFICARE L’ IDONEITÀ?

Verificare la propria idoneità è un servizio offerto dal CAF TRASTEVERE in modo completamente gratuito.

VERIFICA I TUOI REQUISITI

Per verificare se sei idoneo a ricevere rimborsi sugli interessi pagati nei tuoi finanziamenti Contatta in CAF Trastevere Gratuitamente. Entro 15/90 giorni saremo in grado di fornirti gratuitamente una risposta definitiva alla possibilità di usufruire dei rimborsi.

Prestiti-irregolari-recupero-soldi-brochure

Prestiti-irregolari-recupero-soldi-brochure

Lascio un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rispondi al quesito: * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

festività natalizie caf trastevere

BUONE VACANZE!

Il nostro Centro di Assistenza Fiscale CAF Roma Trastevere Augura a tutti i nostri clienti di passare delle ottime vacanze e avvisa che gli uffici rimarranno chiusi nei seguenti giorni: